Home > Duke nukem slot machine

Duke nukem slot machine

Nella palestra fate un po di pesi con il manubrio. Nella palestra raggiungete i Nella palestra fate canestro con la palla da basket. Nella palestra colpite con la pallina le barriere a sinistra e destra dopo aver acceso le tre luci in alto. Nella palestra colpite la palla da boxe agganciata al soffitto.

Una volta sconfitto il Boss, umiliatelo prendendolo a pugni nelle sue parti intime. Livello 7 — Duke Dome. Attendete che l'alieno vi urli attraverso la porta e poi tirategli un paio di pugni per tirarla giù. Quindi sollevate la porta aperta e raccogliete il trofeo a terra, colpite l'alieno con un paio di trofei per ucciderlo. Nella stanza dei giochi troverete altri due alieni, lanciategli qualcosa o dategli qualche pugno per ucciderli.

Qui prendete un peso e un curl per guadagnare un po' d'ego. Mettete la palla da canestro nella rete, colpite il sacco e il pungiball per guadagnare più ego. Infine cercate l'area dove sono i pesi da mettere sulla barra, ne dovreste avere tre per lato, quindi mettetevi sulla panca e fate sollevamenti per aumentare l'ego. Potete anche giocare a flipper, se volete, ed ottenere un certo punteggio potrebbe far aumentare ulteriormente il vostro ego. Liberate lo sfiato coperto per andare avanti. Dopo essere usciti dal sistema di ventilazione, premete "giù" sulla croce direzionale per bere una birra, che vi renderà più difficili da uccidere e ne avrete bisogno per sconfiggere i due alieni più avanti e i due successivi.

Quando il potere finisce, premete "su" sulla croce direzionale per accedere alla "Visione di Duke". Salite lungo la tromba dell'ascensore e fate fuori i due alieni di sotto. Nella stanza accanto c'è un altro alieno e ce ne sono altri due in quella successiva. Colpite il coperchio dello sfiato e scendete, troverete diversi alieni da combattere, raggiungerete un punto in cui è possibile prendere il bidone che sorregge un tubo. Il tubo cadrà e potrete proseguire, questo si comporta come un'altalena, sollevando la prima estremità l'altra scenderà. Attraversatelo e saltate sul tubo successivo.

Alla fine arriverete giù nella stanza del reattore, in cui ci sono un paio di alieni, ma quando ucciderete il primo, potrete prendere il laser AT per fare fuori il restante. Mettete due delle celle d'energia nella stanza dentro al reattore, ed alcuni alieni usciranno dalla porta, ce ne sono anche nella stanza accanto. Continuate fino a raggiungere un controllo RC, prendetelo e avrete il controllo del monster truck RC che c'è nella stanza. Usate il grilletto destro per accelerare, e il sinistro per frenare o fare retromarcia.

Guidate e poi usate la rampa per arrivare allo scaffale, dovrete fare un giro fino a quando sarà possibile correre sul ripiano di fronte alla finestra, in cui troverete l'ultima cella d'energia. Buttatela a terra col truck, quindi spingetela verso il buco della porta rotta. Potrete quindi afferrarla dall'altra parte e metterla nel reattore. Prendete gli steroidi quando appaiono ed usateli, renderanno i vostri attacchi ravvicinati in grado di uccidere istantaneamente la maggior parte delle cose, quindi usate i pugni sugli alieni che vi capitano a tiro.

Due poliziotti maiale arriveranno dalla porta d'uscita, che ora è aperta, e dovrete sconfiggerli. Vi imbatterete in una pistola. Nella stanza successiva troverete un sacco di alieni, assieme ad alcune bombole di propano che potete raccogliere e lanciare. Uccideteli tutti, distruggendo la torretta al centro e saltateci dentro. Quando potrete sparare dalla torretta, iniziate a puntare il cannone della nave madre.

Presto delle navette scenderanno e rilasceranno alieni col jetpack. Cercate di farli fuori prima che lascino la navetta, e poi abbattete anche la navetta se volete. La chiave per superare questa parte è tenere gli occhi aperti, senza perdere di vista le navette e soprattutto i combattenti. Dopo aver terminato la sequenza sulla torretta, basta che proseguiate attraverso il sistema di ventilazione fino a quando il livello finisce. Raggiungete l'ascensore, aspettate che cominci a cadere e tirate i freni. Non riuscirete a fermarlo prima che raggiunga un certo punto; qui l'obiettivo sarà farlo andare lentamente, basta non farlo surriscaldare troppo.

Dovrete tirarlo un po' su, poi lasciarlo andare un po', raffreddare e ripetere fino a raggiungere il fondo. Muovetevi contro il carrello porta bagagli per spostarlo. Dall'altra parte c'è un ragazzo con un'auto RC in cui potete entrare, proseguite fino a raggiungere la fine dell'area del teatro. Dopo un po' che guidate, arriverete alla seconda parte. Accovacciatevi sotto di esso e poi saltate sui bagagli per arrivare fino al tavolo della roulette, poi saltate su tavoli e sgabelli fino al divano.

L'obiettivo è l'interruttore del cancello dal quale siete venuti. Fate attenzione ai ratti che vi possono ferire, colpite l'interruttore e tornate in macchina. Proseguite e raggiungerete dei corridoi con dei poliziotti maiale che dovete evitare. Dopo questo, l'auto sarà da buttare. Andate fino al cancello e spingete il carrello porta bagagli lontano dal pulsante, quindi usate la rampa per salire sul divano ed arrivare al pulsante per spingerlo.

Nella stanza successiva tornerete a grandezza naturale. Rompete il vetro di fronte a voi e prendete il fucile, rimarrete intrappolati nella stanza con dei teletrasporti alieni tutt'intorno. Alla fine troverete poliziotti maiale armati di fucile da caccia, seguiti da alieni con jetpack ed alieni con teletrasporto. Raggiungete un'altra stanza, dove al centro c'è una macchina, e rimarrete intrappolati con alieni col teletrasporto ovunque e poliziotti maiale Berserk che cadono di tanto in tanto.

Continuate a muovervi perchè la copertura non funziona molto contro questi particolari tipi di nemici. Una volta che li avrete sconfitti, giocate con una slot machine, se vincete e lo farete, perchè almeno due slot sono truccate otterrete una carica d'ego. Liberatevi degli alieni fino a raggiungere la stanza con una grande statua di voi stessi nel mezzo di alcuni grattacieli, alcuni di questi si abbasseranno, ma non saltate ancora su di essi. Utilizzate la console di fronte alla mostra. Dovrete salire sui grattacieli e poi sulla statua di Duke per arrivare al piano successivo. Utilizzate la console, premete "su" per raggiungere la statua e sollevare la sua pistola, ora premendo a destra o a sinistra ruotate la statua in modo che la pistola punti verso il soldato EDF.

Quando siete pronti, premete il grilletto destro per abbassare di nuovo i grattacieli, saliteci su, poi saltate sulla pistola orizzontale della statua, quindi saltate sulla statua, sull'altro braccio e su fino al piano successivo. Uccidete il poliziotto maiale e passate lungo il condotto di ventilazione. Quando sarete a terra, troverete una cassa di munizioni dietro di voi. Sparate alle trip mines per farle esplodere. Potrete accovacciarvi sotto il set successivo e poi saltare sulle casse per superarlo. Continuate a fare questo e presto guadagnerete alcune trip mines. Premete il dorsale sinistro per piazzarne una. La stanza successiva è il posto perfetto per provarle. Vi troverete poi in un piccolo corridoio dove dei poliziotti maiale vi caricheranno.

Uccidetelo per concludere questo capitolo. Vi imbatterete in una torretta che potrete utilizzare, salite in sella ed iniziate a far fuori i poliziotti maiale. Poi troverete alieni col teletrasporto ed alieni col jetpack. Dopo un po' apparirà una navetta, potrete abbatterla ma dovrete immediatamente scendere dalla torretta perchè un paio di poliziotti maiale vi arriveranno da dietro.

Continuate a combattere contro anche tanti altri poliziotti maiale. Quando Jenkins muore, sconfiggete i due nemici col jetpack e scendete. Troverete alcune pipe bombs nella scatola bianca vicino alla macchina, usatele per sfoltire i nemici più avanti. Ci sarà anche un nemico più forte in cima alla sommità, a cui piace sparare razzi contro di voi. C'è una torretta più avanti, usatela per far fuori i poliziotti maiale Berserk che cadono giù. Non preoccupatevi della navetta, vola via troppo in fretta per riuscire a distruggerla. Proseguite e cadrete in una fossa. Poco dopo voi e due soldati, combatterete i nemici che cadono giù, e dopo averli sconfitti tutti, sarete intrappolati nella fossa col boss: Muovetevi lungo il canale e fate attenzione all'acqua elettrica, arrivate al fuoco e dovreste trovare un estintore nel bus scolastico.

Proseguite fino a trovare due ragazzi intrappolati in un container. Presto la gru porterà giù qualcosa dentro al quale potete saltare. Un alieno volante ucciderà i ragazzi e poi volerà via. A questo punto verrete bloccati all'interno del container che ruota intorno al parcheggio infestato da vari alieni che dovrete poi affrontare. Dopo essere usciti dal container, sparate alla serratura del cancello, e combattete coi poliziotti maiale nella zona con la statua di Duke ormai distrutta, quindi sparate al barile esplosivo quando si avvicineranno al container.

Nella prossima area andate verso la parte posteriore del rimorchio e salite la scaletta, potete entrare dalla cima. Usate la fotocopiatrice per ottenere un po' d'ego, poi schiacciate l'interruttore e preparatevi all'assalto dei nemici. Dopo un po' verranno fuori dei poliziotti maiale berserk, sconfiggeteli, poi colpite l'interruttore del cancello d'uscita, e apritelo manualmente per completare la prima parte. Nella seconda parte proseguite fino a trovare alla vostra sinistra un container blu con dentro alcuni barili blu. Questi barili sono pesanti e dovrete portarli dall'altra parte del container rosso davanti a voi e dovrete metterli vicino alle porte, poi aspettate che il container scenda per farle cadere.

Prendete uno dei barili blu che è caduto fuori e mettetelo nel container rosso originario, poi salite nuovamente la scala e saltate sull'impalcatura. Scendete giù e poi dovrete salite sulla gru, dove combatterete con un paio di jetpackers. Salite sulla gru e camminatevi sopra per oltrepassare il cantiere, poi scendete fino a trovarvi ad un livello sopra al suolo. Qui c'è un container sospeso tra due edifici. Nudità o contenuti a sfondo sessuale, Contenuti per adulti.

Gearbox Software, LLC. All rights reserved. All other marks are property of their respective owners. Access to special features may require internet connection, may not be available to all users, and may, upon 30 days notice, be terminated, modified or offered under different terms. Online play and download requires broadband internet service.

User responsible for associated fees. Puoi usare questo creatore di widget per generare dei frammenti di codice HTML che puoi incorporare nel tuo sito web facilmente, per permettere agli utenti di acquistare questo gioco su Steam. Copia e incolla il codice HTML sottostante nel tuo sito web per mostrare il widget sovrastante. Home Discussioni Workshop Mercato Trasmissioni. Cambia la lingua. Visualizza il sito web per desktop.

Installa Steam. Il tuo Negozio. Pagina iniziale del Negozio. Giochi Giochi. Software Software. Hardware Hardware. Hub della Comunità. The King arriva con un arsenale di armi d'eccellenza, esplosioni gigantesche e divertimento puro e incontaminato! Recensioni recenti:. Tutte le recensioni:. Gearbox Software. Multiplayer Come Nessun Altro: Le classiche modalità di gioco sono state riconcepite sfruttando il tocco del Duca. Rimpicciolisci, schiaccia, congela e frantuma i tuoi avversari, o, semplicemente, fraggali con un razzo. Requisiti Minimi: Sistema Operativo: Intel Core 2 Duo 2.

È richiesta l'installazione iniziale dei seguenti software inclusi nel gioco: AMD Optimizer è richiesto esclusivamente per specifici processori AMD per eseguire il gioco correttamente, ma viene installato in ogni caso. Windows XP a 64 Bit non è supportato. Extract release 2. Mount ISO 3. Install the game 4.

Duke Nukem Forever

La Soluzione di Duke Nukem Forever 3 . Una volta che li avrete sconfitti, giocate con una slot machine, se vincete (e lo farete, perchè almeno. Interattività: passa tutto il tempo che vuoi tirando a canestro, sollevando pesi o giocando a flipper, biliardo, air hockey o con le slot machines. Grande varietà: in . Include 3 articoli: Duke Nukem Forever, Duke Nukem Forever: Hail to the Icons Parody pesi, giocare a flipper, biliardo, hockey da tavolo o con le slot-machine. [Pc] Duke Nukem Forever - Complete () Full ITA - PLAZA pesi, giocare a flipper, biliardo, hockey da tavolo o con le slot-machine. La nostra guida ai collezionabili di Duke Nukem Forever: dove trovare tutti gli EGO, i tre Giochiamo e vinciamo qualcosa con le slot machine. Info and features on Duke Nukem Forever il tempo che vuoi tirando a canestro, sollevando pesi o giocando a flipper, biliardo, air hockey o con le slot machine. Acquista online Duke Nukem Forever per XBox visita Mondadori Store e scopri pesi o giocando a flipper, biliardo, air hockey o con le slot machines.